Epilazione

Price: $0.0 / Night

Epilazione

La depilazione consente un’asportazione del pelo solo a livello del fusto e questo determina una crescita dopo un paio di giorni. E’ certamente un metodo indolore che però non lascia la pelle liscia a lungo.
Può essere effettuata: con depilazione chimica usando creme depilatorie, saponi depilatori, schiume depilatorie, gel depilatori che trasformano la cheratina dei peli in corpi amorfi. L’epilazione è certamente molto più dolorosa rispetto alla depilazione ma consente di ritardare la crescita del pelo di 20 giorni poiché il pelo è estirpato integralmente.

 

Epilazione con IPL luce pulsata

Permette di ridurre i peli superflui mediante una serie di trattamenti fino ad ottenere i risultati preposti (potrà rimanere solo una leggera peluria non antiestetica). La luce emessa dal manipolo dell’apparecchiatura colpisce i bulbi piliferi surriscaldandoli ad una temperatura tale da distruggerli.  

Elettroepilazione

Tecnica che permette di trattare ogni singolo pelo. Efficace nella rimozione permanente del pelo indipendentemente dal colore. Il trattamento è efficace qualunque sia il colore della pelle del soggetto. Può essere effettuata in qualsiasi area del corpo, ideale per i peli del viso. In conclusione, benchè questi due metodi siano molto differenti fra loro, si completano l’un l’altro perfettamente, in modo tale da poter offrire ad ogni singolo cliente una cura epilatoria efficace al 100%.  

Depilazione con ceretta

Per la depilazione molte persone scelgono la ceretta, in quanto la ceretta estirpa i peli direttamente dalla radice e successivamente quando ricrescono solitamente si presentano più sottili e meno folti.  

Cera Brasiliana

La tecnica epilatoria con cera brasiliana è un metodo veloce, delicato e non traumatico. Consiste nell’utilizzo di cere che fondono a bassa temperatura e che riescono ad estrarre il pelo in modo quasi indolore. La cera ingloba il pelo, ma non si attacca alla pelle. Questo trattamento risulta essere particolarmente efficace contro i peli più corti ed incarniti, contro la “doppia ricrescita” e per chi soffre di follicoliti e di trauma da ” strappo”, con rischio di abrasione, frequenti soprattutto nel periodo dell’esposizione al sole. Le cere utilizzate sono adatte alle pelli sensibili e delicate. La pelle risulterà più idratata e setosa e la durata dell’epilazione sarà maggiore.
keyboard_arrow_up