Trattamenti Corpo

Price: $0.0 / Night

Trattamenti Corpo

Una sapiente manualità, la sinergia di tecnologie evolute e l’utilizzo di prodotti di alta qualità a base di principi attivi sono alla base dei nostri trattamenti per trattare con successo e in modo non invasivo gli inestetismi del corpo e la perdita di tono e elasticità della pelle.

 

Radiofrequenza

La Radiofrequenza è un’innovativa tecnologia estetica non invasiva che consente di contrastare i naturali processi di invecchiamento con risultati istantanei e duraturi. La Radiofrequenza sfrutta il Principio della Diatermia, cioè il riscaldamento profondo in seguito al passaggio di onde elettromagnetiche biocompatibili che attraversano i tessuti generando un profondo calore (endogeno). L’effetto biologico del calore generato dalla Radiofrequenza determina l’attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone, ottenendo un risultato di lifting naturale.
 

Ultrasuoni

L'utilizzo degli ultrasuoni non è assolutamente fastidioso nè tanto meno rischioso per il cliente, anzi la sensazione è pari a quella di un massaggio, deciso in determinate zone del corpo (in particolare quelle dove è presente l'inestetismo). E' rivolto a uomini e donne nel trattamento dell'adipe e della cellulite. Si basa sull'effetto termico generato dagli ultrasuoni, con cui si provoca la rottura del tessuto adiposo, scomponendolo in particelle piccolissime senza danneggiare la pelle. Queste particelle (di grasso) vengono poi espulse attraverso le urine e l'esercizio fisico.
 

Infrarossi

Per eliminare i cuscinetti di cellulite i raggi infrarossi sono molto efficaci perché sviluppano una quantità di calore adeguata a sciogliere il grasso e riattivare la circolazione. Il trattamento è spesso abbinato ad un massaggio, effettuato con prodotti specifici che accentuano l'effetto della terapia. Con questo trattamento si ottiene inoltre un miglioramento degli scambi cellulari favorendo una rapida eliminazione delle scorie metaboliche.
 

Presso massaggio

Un trattamento che diventa una risposta ai principali inestetismi del corpo, in particolare delle zone addominali, delle gambe e dei fianchi. Questo trattamento consente di tonificare i tessutiriducendo gli eccessi di adipe ed ottimizzando la circolazione. Il presso massaggio  viene quindi considerato un vero e proprio procedimento disintossicante e rivitalizzante per ossigenare i tessuti, aiutare il processo di dimagrimento e combattere la cellulite.
keyboard_arrow_up