Trattamenti Viso

Price: $0.0 / Night

Trattamenti Viso

I trattamenti specifici viso utilizzano tecnologie e metodiche estetiche innovative per ottenere specifici obiettivi.
Per conoscere nei dettagli i trattamenti e per capire quale possa essere la strategia più efficace per le vostre necessità vi invitiamo a consultare l’ampia gamma dei nostri trattamenti finalizzati alla cura della vostra bellezza.

Radiofrequenza

E’ un trattamento sottocutaneo non invasivo che attraverso onde a frequenze particolari è in grado di generare calore direttamente nei tessuti del derma e del tessuto adiposo: ciò consente di agire con efficacia su lassità cutanea, rughe e perdita di tono ottenendo un risultato naturale e duraturo. Il trattamento avviene attraverso l’utilizzo di un manipolo capace di emettere delle onde che, una volta incontrata la resistenza dei tessuti, si trasformano in calore elevando la temperatura della parte trattata. L’epidermide sarà ridensificata, più tesa, compatta e luminosa. Tutto questo fa della radiofrequenza l’unico trattamento non invasivo con effetto tensore sull’epidermide.

Peeling Ultrasuoni

Questo trattamento dà i risultati migliori perché prevede la rimozione degli strati superiori della pelle per consentire al derma di rigenerarsi e dare origine a una nuova pelle, morbida e pulita senza danneggiarla. Il peeling ultrasonico non fa uso di abrasivi, ma si basa sull'applicazione di ultrasuoni, che sono molto meno invasivi per la pelle. Viene effettuato dalle onde e vibrazioni che sono regolate in base alle necessità. A loro volta le impurità vengono rimosse con un manipolo.

Elettroporazione

L'elettroporazione è una tecnologia che permette, tramite particolari impulsi elettrici, di aumentare la permeabilità della pelle tramite la formazione di temporanei micropori. Durante il trattamento è possibile veicolare sostanze solubili (es. acido ialuronico) negli strati profondi del derma, la parte "viva" della pelle.

Laser (apparecchiatura estetica)

Lifting cosmetico con tecnologia laser : i tessuti cutanei si arricchiscono di una nuova, tonificata elasticità. Attraverso una straordinaria stimolazione delle funzione cutanee, abbina la più moderna tecnologia laser alle onde bioelettromagnetiche, facilitando e potenziando l’attività degli anti-age d’avanguardia, un vero immediato “lifting cosmetico” per il trattamento del viso. Il trattamento viso anti-age è un trattamento specifico energizzante e nutriente contro i segni del tempo.

Anti-Age

Il trattamento viso anti-age è a base di collagene, elastina, plancton, vitamina A ed E ed ha un’azione riempitiva che aiuta a contrastare e ridurre le rughe, minimizza i segni d’espressione ed ha effetto compattante sulla pelle.
keyboard_arrow_up